Lumi Edizioni Musicali Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

In questa sezione condividiamo le ultime novità in casa Lumi Edizioni Musicali: le uscite, le collaborazioni e le storie dietro le produzioni musicali che realizziamo con passione ed entusiasmo.

Se sei membro della stampa e desideri ricevere ulteriori informazioni su Lumi Edizioni Musicali, sui nostri artisti o sulle nostre produzioni più recenti, ti invitiamo a cliccare sulle immagini qui sotto. In ogni sezione troverai il press kit completo della release: descrizione dell’opera, biografia dell’artista, immagini in alta risoluzione, estratti musicali, e altre risorse utili per le tue recensioni e articoli.

Siamo sempre disponibili a raccontare le nostre iniziative, a dare anticipazioni sulle prossime uscite, e a discutere di opportunità di collaborazione. Se sei interessatə a interviste con artisti o membri del nostro team, non esitare a contattarci: saremo felici di organizzare un colloquio o fornire ulteriori informazioni.

Scarica i press kit

Grazie per il tuo interesse e sostegno verso Lumi Edizioni Musicali. Continua a seguirci per aggiornamenti sulle nostre passioni musicali e le novità più attuali, per Liberare Una Musica Indipendente!

Ascolta come mi batte forte il tuo cuore Michele Sganga Lumi Edizioni Musicali

Ascolta come mi batte forte il tuo cuore

Michele Sganga
Una raccolta dedicata all’energia vitale di Wisława Szymborska (1923-2012), poetessa polacca premiata con il Nobel per la letteratura nel 1996.

Il sorriso di Cassandra Michele Sganga Lumi Edizioni Musicali

Il sorriso di Cassandra

Michele Sganga
Una colonna sonora articolata, in cui condivisione di intenti e ruolo della musica entrano nel vivo della tematica pasoliniana, per restituirne la complessità e le atmosfere.

Magnificat Michele Sganga - Sara Della Porta Lumi Edizioni Musicali

Magnificat

M. Sganga - S. Della Porta
Domenica 11 dicembre 2022 alle ore 18.00 Michele Sganga e Sara Della Porta presentano il Magnificat, ad un mese dall’uscita dell’album omonimo, nell'ambito del Natale Sacrofanese.